BENVENUTI NEL PORTALE DEL VISUAL MERCHANDISING!

BENVENUTI NEL PORTALE DEL VISUAL MERCHANDISING!

Benvenuti nel sito dell’Associazione Visual Team Italy!

L’Associazione nasce con l’obiettivo di creare una rete professionale che abbracci tutte le figure che operano nel Visual Merchandising, assemblando così un’ insieme di forze che sappiano attrarre e gestire il lavoro in sincronia.

Per garantire il perfetto funzionamento di tutte le parti c’è bisogno, innanzitutto, che queste siano competenti, cioè che ognuno sappia fare bene il proprio lavoro.

Per questo motivo il percorso di Visual Team Italy parte dalla formazione.

Insegnare a persone volenterose di imparare e lavorare per conto proprio, ma con la sicurezza di un gruppo di professionisti esperti e capaci a sostegno.

Così si inizia con il Corso Base di 48 ore in cui si imparano i concetti e le nozioni essenziali (regole espositive, zooning, merce calda e fredda, categorie merceologiche etc…) e parallelamente si comincia a prendere confidenza con gli strumenti del mestiere (manichini, display etc…) ed a presentare un’idea progettuale.

Al momento dell’ottenimento dell’Attestato di frequenza, che segue l’esperienza pratica in negozio, è già possibile iniziare a lavorare autonomamente e, forti dell’iscrizione a Visual Team Italy, si può contare sempre sull’appoggio dei docenti.

Successivamente gli iscritti possono continuare a crescere con i livelli più avanzati (Corso Advanced e Corso Master) ed imparare sempre cose nuove, perfezionando la qualità del proprio lavoro ed attraendo così nuovi clienti.

Nel frattempo Visual Team Italy continuerà a fornire informazioni preziose tramite email riservate ai soli iscritti e news dal mondo della Moda e del Visual Merchandising.

Questo è lo spirito dell’Associazione: crescere professionalmente insieme ad un gruppo di persone competenti e disponibili.

Vi consigliamo di affrettarvi perché i corsi sono a numero chiuso, per garantire la massima attenzione alla formazione di ogni studente, e le richieste sono già molte anche grazie ai prezzi molto vantaggiosi in relazione ai vantaggi che si acquisiscono con l'iscrizione.

No Comments

Post a Reply